Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

exclamation-circle Profilo Utente ( MODIFICA ) " Retribuito "


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 8
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Master-Antonio Inviato alle 9 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 9 Anni 7 Mesi fa da Master-Antonio. info_outline
#6690
Ma mi vorreste dire il senso dei vostri commenti?
Sono senza senso . Non ho capito che problema avete, perchè state scrivendo cretinate.
Io parlo della CARNE e voi parlate del PESCE.
Io ho detto che bisogna modificare il profilo CB e tu te ne vieni con quello e quell'altro.
Io ho fatto un osservazione se non avete capito ancora.
Non voglio spendere più di 30 euro, perchè con 50-55 euro mi compro un sito intero, un template intero, invece quella è solo la modifica del profilo CB.
Ve lo devo scrivere in arabo?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 7 Mesi fa
#6691
se nn hai capito il senso non hai capito nemmeno come è strutturato cb se non capisci cosa ti dico non puoi fare proposte commerciali che non hanno senso e che nessuno prenderà nemmeno in considerazione. Io ti stavo solo facendo capire che ciò che hai detto non ha senso sin dal primo post e ti stavo facendo chiarezza. Se non hai capito il senso di questo Forum non è un portale di annunci di lavoro cerca offresi, ma semplicemente un forum per l'aiuto nella comprensione di CB. Visto che non sai come è strutturato Joomla ne CB ti stavo mettendo le idee in chiaro, se ti compri un sito con 50/60 compratelo :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 8
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Master-Antonio Inviato alle 9 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 9 Anni 7 Mesi fa da Master-Antonio. info_outline
#6692
Di nuovo , cosa c'entra?
Vedi che lo so , che se compro il tema di Joomla , non mi modifica quello CB, non sono stupido.
Infatti non lo mai detto , voi invece mi mettete in bocca tutte queste cazzate e proprio perchè so le cose, ho detto che se con 60 euro mi COMPRO un TEMPLATE INTERO, anzi diciamo un " SITO INTERO ", perchè quelli sono i prezzi su THEMEFOREST e molto altro, 30 euro sono sufficienti per fare una modifica al CSS di COM_COMPROFILE.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 7 Mesi fa
#6693
ho mai detto che sei uno stupido? non mi risulta...il template non centra nulla con il css di un template di cb che è un'altra cosa, ma a quanto pare non sono io che non capisco...per impostare quel template scuro hai utilizzato il template Dark di cb, ti risulta che themeforest ed altri ti mettano a disposizione template adattabili per cb? se non sai come si gestisce cb impara a farlo perchè per fare ciò che richiedi non devi modificare il css ma devi giocare sulle schede, se non impari a fare domande sensate ti sto cercando di farti capire e metter chiarezza ribadisco il MIO concetto che è la TUA soluzione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 8
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Master-Antonio Inviato alle 9 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 9 Anni 7 Mesi fa da Master-Antonio. info_outline
#6694
E dimmi la procedura.
Una guida qualcosa.
Invece di girarci intorno.
Oppure se me lo potreste fare voi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 7 Mesi fa
#6695
Vista la tua continua arroganza e poco loquacità mi spiace ma non ho interesse nell'aiutarti trova le guide nel web visto che ce ne sono a migliaia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia