Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file pagina da visualizzare dopo il login


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
laura_anto Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4293
avrei bisogno di un piccolo aiuto: vorrei che il mio utente, una volta effettuato l'accesso sul modulo di login di CB, visualizzasse una determinata pagina (es. una pagina con alcune informazioni a lui dedicate) e non la pagina del sito nel quale si trovava al momento dell'accesso. Come posso fare?
Grazie mille x l'aiuto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#4296
qui ce la tua soluzione :)per la visualizzazione bisogna esser loggati al sito.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
laura_anto Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4314
Grazie mille per la risposta, purtroppo però ho ancora qualche difficoltà: se nel modulo Login, inserisco nel campo Login Redirection URL l'indirizzo della pagina che voglio venga visualizzata (es. index.php/it/benvenuto) il sistema automaticamente aggiunge all'indirizzo un /it finale (ndex.php/it/benvenuto/it/) per cui la pagina non viene visualizzata.
Come posso fare perché non venga aggiunto niente in automatico?

Grazie mille

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4315
mmm ma è un sito multilingua? se fosse cosi devi inserire l'url completo senza seo attivo.

esempio: index.php?option=com_comprofiler questo indirizzo ti condurrà all'indirizzo con Seo attivo alla pagina profilo.

Vedi se risolvi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
laura_anto Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4418
si, è un sito multilingue (italiano ed inglese)... e purtroppo poi non ho capito quasi nulla della risposta che mi hai dato... cosa significa "seo attivo"? l'indirizzo completo della pagina è proprio index.php/it/benvenuto, è una pagina di contenuto che ho creato io e che sarà diversa in base alla lingua. Riesci ad aiutarmi?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3585
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 10 Mesi fa
#4420
inserisci nel modulo CB login il link che ti ho postato precedentemente. Il SEO lo hai attivo ma non hai attivato la modalità di riscrittura degli url e questo lo ottieni dalle configurazioni generali di joomla e modificando il nome del file htaccess del tuo sito da httaccess.txt in .htaccess eliminando l'estensione txt e inserendo il punto davanti a htaccess

Cercando dal web il significato di SEO

La Search Engine Optimization è l'insieme degli strumenti e delle tecniche che rendono il tuo sito web accessibile e ottimizzato per assicurare che venga rinvenuto nelle ricerche prima dei siti dei tuoi concorrenti. Una valida attività di SEO aumenta il numero di visitatori al tuo sito provenienti dai motori di ricerca (Google, Yahoo!, MSN ecc.), incrementandone la visibilità e massimizzando il ritorno dell'investimento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia