Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni Tutorial e Articoli

file Creare una bacheca per Community Builder (FREE)


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 11 Anni 11 Mesi fa
#3949

bubba ha scritto: ...si ma per joomla 1.5 no?

Ma non ti conviene fare un upgrade?
ancora la 1.5 può andar bene ma il web si evolve in modo veloce, presto sarà un sito datato!
E poi conviene fare un upgrade ORA prima che sia troppo difficoltoso in passato.
Anche per un discorso di sicurezza, qualunque ragazzino potrebbe buttarti giu il sito o riempirlo di spam, con una semplice ricerca in google.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Zard Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4515
Ho avuto modo di testare il plugin e ti ringrazio per questo contributo. Installazione e disistallazione perfette. Anche il funzionamento. Mi sono imbattuto in questi inconvenienti:
1) il server dove ho installato joomla è situato dall'altra parte del globo, e quando inserisco un post nella bacheca viene impostata non l'ora locale inerente alla mia postazione, ma quella del paese dove è installato il mio sito. Esempio scrivo un post alle 17.00 e risulta che lo abbia scrito alle 12,00
2) La bacheca appare nell'interno delle schede di CB (forse per non aver compreso io che si possa impostare diversamente). Sarebbe eventualemnte possibile fare in modo che appaia in una pagvine nel corpo del template un come accade co fb?
Grazie di tutto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4516
Per l'ora forse si può fare qualcosa... oggi o domani provo a fare questa modifica.
per quanto riguarda la tua seconda domanda credo si possano "slegare" le varie schede, perchè su qualche sito l'ho visto fare, però sarà un elenco delle varie schede tutte contenute nella stessa pagina con lo stesso url, poi non escludo mai nulla di quello che non conosco, magari esiste un'apposita voce del menu che permette di far vedere solo una certa scheda di CB, diciamo che comunque è voluta questa configurazione perchè voglio associare una bacheca ad ogni utente quindi mostrare una bacheca in ogni profilo, come fa fb :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Zard Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4519
Grazie di tutto.. resto in attesa per la visualizzazione dell'orario.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4529
Non so se in questo periodo riesco a dare un occhio approfondito al progetto per renderlo flessibile, però vorrei anche riuscire a risolvere il tuo problema, per ora apri il file (con un editor di testo tipo blocco note):
components/com_comprofiler/plugin/user/plug_noticeboard/cb_plugin_notice_board.php
cerca la riga:function impagina_commento($n_ris,$commenta,$id,$contatore,$da,$a,$date,$txt)
e dopo la graffa scrivi una cosa tipo: $date=$date+(60*60*8);
quindi diventerà una cosa tipo:
...
function impagina_commento($n_ris,$commenta,$id,$contatore,$da,$a,$date,$txt)
{
	$date=$date+(60*60*8);
...
non sapendo dove risiede il tuo server il codice è sicuramente sbagliato, ma lo modifichi con poco, prendi la riga $date=$date+(60*60*8); e modificala tenendo le seguenti regole:
in questo caso prende la data del tuo server e ci aggiunge 8 ore, se vuoi che sottragga al posto di sommare basta cambiare il + col - e se son 6 ore, cambia il numero 8 con il 6
Ringraziano per il messaggio: Zard

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
lucif3r0 Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4531
Ciao, ottimo lavoro, ma ho sono solo un po' perplesso...
premetto che da pochissimo sto usando community builder,
dunque nel file zip che ho scompattato ci sono altri due file
zip. uno è il plugin, che si installa correttamente... l'altro?
come si installa? E' un plugin per Joomla e non per CB?
Scusa la domanda da principiante, ma ripeto mi sono avvicinato
a Joomla e CB da pochissimo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia