Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni inerenti all'integrazione di CB con altri componenti

file Galleria immagini con permessi


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
areasafe Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
#5184
Buongiorno a tutti da un novellino.
Il problema è che il mod workflows rimane sempre su "nessuna azione pendente" nonostante in realtà ve ne siano.
Ne ho provate di tutti i colori e sui forum e manuali di installazione non ho trovato niente. Su altri forum ho visto che qualcuno è riuscito a risolvere ma non si è degnato di scrivere come!
Confido nel vostro aiuto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Giankomat Inviato alle 11 Anni 2 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 1 Mese fa da Giankomat. info_outline
#5231
Ciao a tutti! Vi seguo da qualche tempo e vi ringrazio per il supporto che, fino ad oggi, ho trovato leggendo i post di questo sito.
Ora mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho questo problema che non sono riuscito ancora a risolvere.
Nel mio sito vorrei mettere una galleria per immagini e album che siano accessibili in forma pubblica o con delle autorizzazioni nel caso siano private, date dagli utenti che inseriscono le immagini agli altri utenti registrati per mezzo di 'amicizia' con CB del tipo: 'sei mio amico? SI? Allora puoi vedere i miei album privati'. Avevo trovato ed installato Coppermine ultima release che mi sembrava fosse la gallery giusta per il mio sito... non sono riuscito a fare in modo che ci si potesse accedere con la sola registrazione in Joomla (ho provato anche a cercare un bridge).
Chiedo aiuto a voi per avere delle indicazioni sui nomi di altre gallerie interfacciabili con Joomla o su come posso fare ad autorizzare solo alcune foto o album.
Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondermi.
Ciao!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 2 Mesi fa
#5233
Ciao Giancomat, benvenuto sul forum di cb italia, ti invito a provare la galleria presente qui nel tuo profilo e di fare una modifica al tuo profilo impostando i criteri di privacy, fa parte del pacchetto premium di cb, quello di cui necessiti è il plugin privacy che si integra con cb, non so se il plugin privacy è integrabile con altri prodotti sviluppati da terze parti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Giankomat Inviato alle 11 Anni 2 Mesi fa
#5315
Ciao Druskus, grazie per i saluti e per l'accoglienza.
Per prima cosa ti chiedo scusa se rispondo solo oggi al tuo post ma ho poco tempo ed ho lavorato sul mio sito perchè avevo un problema che sono riuscito a risolvere solo oggi.
Proverò a testare il plugin di cui mi parli, sempre che riesca a scaricarlo.
Per adesso grazie... ti disturberò sicuramente ancora per avere delle 'dritte' data la tua/vostra esperienza.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 2 Mesi fa
#5316
di nulla c mancherebbe :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 16
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Giankomat Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5393
Buonasera a tutti e ciao Druskus.
Dopo avere acquistato ed installato sia il plugin Privacy sia quello della galleria immagini come da te consigliato, mi sono buttato a capofitto per fare funzionare il tutto ma aimè... qualcosa non funziona come vorrei..
In pratica, nelle opzioni della galleria ho settato alcuni parametri per fare si che, quando un utente inserisce una immagine, questa debba essere valutata/moderata da un moderatore.
Quello che non funziona è che se un utente fa l'upload della immagine viene visualizzata la frase che dice che l'immagine dovrà essere validata da un moderatore ma se a qual punto l'utente esce dalla pagina e vi rientra in un secondo tempo, l'immagine viene visualizzata lo stesso ed il moderatore (io..) non ha la possibilità di moderare l'immagine. Devo dire che sono un po confuso... ho provato a fare vari test ma non riesco nell'intento.
Per cortesia, qualcuno mi potrebbe suggerire come devo settare i parametri nel modo corretto?
Grazie a tutti per l'aiuto!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia