Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni inerenti all'integrazione di CB con altri componenti

file Mosets Tree


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 29
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
james76 Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3526
Ciao a tutti,
scrivo su questo forum in quanto sò che è frequentato da gente in gamba e disponibile ad aiutare il prossimo. Putroppo vi scrivo nonostante abbia pagato per un anno di assistenza del prodotto "Mosets Tree" ma le risposto che da un pò di tempo ottengo dal loro Forum sono a dir poco deludenti. In realtà sono sconfortanti. Quindi confido in voi...
Venendo al dunque sembra che con l'ultimo aggiornamento di Mosets 2.2.3 su Joomla 1.7.3 e CB 1.7.1 la fase d'inserimento annunci sul mio sito (www.salesbox.it) non funzioni più correttamente in quanto un utente registrato dopo aver dato la conferma d'invio della nuovo annuncio viene come buttato fuori dalle funzionalità di Mosets (ovvero non sono più visibili i menu per gli utenti registrati) anche se in realtà è come se fosse ancora loggato in qualche modo in Joomla. Effettuato il login joomla (CB in questo caso) passa l'informazione di far comparire il menu per gli utenti registrati (quindi la voce mio menu) entrando nel modulo Mosets per pubblicare un annuncio il menu rimane visibile, ma una volta confermata la pubblicazione il menu personale ritorna nascosto perchè mosets (o qualche suo componente) manda anche delle informazioni di logout (o che joomla interpreta per tali) e
nasconde tutte le porzioni di sito che sono destinate alla visualizzazione da parte dei soli utenti registered. Provo ad allegarvi il filed'installazione di Mosets se volete fare qualche prova. Altrimenti direttamente sul mio sito l'utente di prova sarebbe Test con password 123456.
Per completezza vi dico che il problema si era già presentato con la vecchia versione di Mosets e dal loro forum mi era sta passsata la soluzione corretta. Vi riporto di seguito quanto ci scrivemmo all'epoca (se qualcuno lo desidera vi fornirò anche l'utente per accedere al loro forum e leggere tutti i post):

problem when adding a listing


When I add a Listing Mosets show me an error like in attachment. After this error Mosets logout me and don't show me 'mod_mt_menu' when I login again.
You can use the following user to try:

user: Test
psw: 123456



elisacotella
View Public Profile
Send a private message to elisacotella
Find all posts by elisacotella
Add elisacotella to Your Contacts

#2 04-27-2011, 11:28 AM
dknight
Mosets Team - Lead Developer Join Date: Dec 2004
Posts: 16,617




Hi,

Try this. Edit this file:

/administrator/components/com_mtree/admin.mtree.class.php
LINE: 1987
CODE:
PHP Code:
if(substr(0,7,$this->tmpFile) == 'http://') {

Replace with the following:


PHP Code:
if(substr($this->tmpFile,0,7) == 'http://') {

__________________
Lee
Lead Developer

Grazie per l'attenzione, rimango a disposizione per qualsiasi domanda. Ciao!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3527
Ciao James, la soluzione più semplice e rapida potrebbe essere:

effettua un downgrade della versione di mosets in pratica per parlare più semplicemente installa la versione precedente di mosets in attesa del nuovo rilascio sicuramente corretto e rivisto, anche se sinceramente mi sembra strano che proprio loro abbiano commesso tale errore cmq se vuoi potresti effettuare un test installando in un tuo sottodominio un'altra versione di joomla ed effettuare test per vedere se ci fossero alcuni problemi di incompatibilità (ricordi i problemi di javascript con il template per il campo data).

Siamo sempre qui in caso di ulteriori problemi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 29
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
james76 Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3529
Ciao Druskus,


la soluzione del downgrade l'avevo valutata ma poi ho preferito escluderla in quanto significherebbe rimanere fermo al palo con tutti gli aggiornamenti di joomla e CB soprattutto in questo momento dove ci sono dei cambiamenti e migliorie sostanziali. Per quanto riguarda il template non credo che c'entri qualcosa in quanto è sempre lo stesso di quando tutto funzionava correttamente. Io credo che il problema anche questa volta sia nascosto da qualche parte nel codice ma non ho le capacità per scovarlo, per quanto riguarda Mosets presumo che non siano molto interessati a studiare la compatibilità con CB oppure sono capitato in mano ad un helpdesker poco volenteroso. Sbaglio o il pacchetto d'installazione di Mosets che ho cercato di allegare non si vede... è uno zip di circa un mega, è troppo grande?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3530
James, non migrare ancora a Joomla 2.5 ci sono problemi, ho effettuato la migrazione del sito demo di cb italia a Joomla 1.7 ma ci sono problemi di incompatibilità per ora. Aspetta il rilascio ufficiale di CB 1.8 a gg e per Kunena la nuova versione. non ho ripristinato la demo. Per Mosets devi solo aspettare il prossimo rilascio che avrà sicuramente correzioni in merito, e cmq mi riferivo a modifiche che hanno effettuato sull'estensione e quindi potrebbe anche creare instabilità e il problema creato nel tuo caso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 29
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
james76 Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3531
Speriamo che si sbrighino in quanto fra un mesetto scade l'abbonamento e non mi aggiorneranno più, e sinceramente regalargli altri 180 dollari non mi va... intanto riprovo con l'upload se qualcuno vuole curiosare nel codice... ma di quant'è il limite di upload?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3532
io per ora passo james :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia