Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni inerenti all'integrazione di CB con altri componenti

file Groupjive funzioni


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
aleandra Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3448
Buon pomeriggio a tutti, ho guardato un pò in giro per il web e su questo forum ed ho notato che forse per ciò che devo fare io potrebbe andare bene groupjive solo che non ho capito bene come funziona. Ciò che devo fare io è creare diversi gruppi di utenti, del tipo Moderatori, Esperti, Utenti Speciali ecc ecc. Però mi piacerebbe che ogni gruppo avesse un colore differenti (e così che cambia anche il colore del nome dell'utente che ne fa parte), inoltre alcuni di questi gruppi devono avere accesso all'area riservata e poter avere i poteri di moderare il forum, altrimenti invece non devono avere nessun potere speciale e neanche l'accesso all'area riservata, rimangono come utenti normali insomma!! Magari se esiste qualche altro modulo che fa al caso mio vi prego di segnalarmelo!!! Ah goupjive l'ho scaricato il problema e che non riesco a trovare da nessuna parte il modo per istallare la lingua italiana (ho scaricato anche il plugin di lingua italiana nell'apposita sezione di dowloand di questo sito), qualcuno mi può illuminare??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3452
Ciao Aleandra scusami il ritardo nella risposta ma lo visto solo ora, GroupJive serve per creare Gruppi come i gruppi presenti su facebook e quindi ogni persona che crea il proprio gruppo è l'amministratore e proprietario del gruppo e può nominare i propri moderatori sia per il gruppo che per la discussione appartenente al gruppo nel forum, i colori non possono esser modificati perchè agisce su un'altra estensione forum Kunena. Se vuoi puoi testare GroupJive o qui o nella versione demo di Joomla 1.7 e se hai bisogno mi iscrivo al tuo gruppo cosi puoi verificare tutto quello di cui hai necessita e decidere se fa al caso tuo o meno. la versione presente di GroupJive è la versione a pagamento quella presente in questo sito sconsiglio di utilizzarla poichè obsoleta e potresti riscontrare anche problemi di configurazione o visualizzazione. Non esiste piu groujive gratuito.

Spero di aver risposto alle tue esigenze.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
aleandra Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3454
E allora non và bene per quello che devo fare io!! Un'altra estensione per creare i gruppi??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3455
Allora se devi generare gruppi di utenti devi utilizzare le ACL che in Joomla 1.7 esistono di default in joomla 1.5 devi installare un prodotto che ti permetta di farlo e puoi realizzare gruppi e assegnare un livello di accesso predefinito da te le acl per Joomla 1.5 le trovi qui ci sono sia gratuite che a pagamento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
aleandra Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3456
Ah perfetto, grazie mille gentile come sempre!!:)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3457
di nulla ci mancherebbe :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia