Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni inerenti all'integrazione di CB con altri componenti

file inserimento e gestione in menu


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
#248
salve a tutti, vorrei risolvere alcuni problemi che ho nell'impostazione del sito, ho un paio di domande che iserirò in discussioni differenti perchè di diverso argomento.
vorrei avere il login di community builder accessibile in una pagina dedicata solo al login e registrazione, ma non so come creare la pagina che contenga solo quello che mi serve. in seguito vorrei inserire il link nel menu di joomla.
potreste indicarmi un percorso?!?
grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
#249
..mi correggo, il link alla pagin login di CB lo vorrei nel forum kunena.
il percorso nel sito dovrebbe quindi essere joomla ---> pagina principale forum ----> CB(per autenticazione/gestione profilo etc..)----> forum.
scusate l'error e buon fine pomerigio a tutti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 6 Mesi fa
#252
Ciao Salv mi sembrano domande strane e forse non le ho capite a pieno cmq per impostare come home page il forum devi impostare dal menu principale nel bottone home il forum poi il login puoi inserirlo in qualsiasi pagina tu voglia vederlo

Ho azzeccato la tua domanda?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#254
Ciao Druskus, come homepage uso un template che ho installato, il CB mi serve per far gestire agli utenti i propri profili.
il modulo per il login che ho attivo è quello di CB che voglio mostrare in una pagina specifica utile solo a questo.
quindi se non ho capito male devo:
aggiungere al menu del templ il link al forum.
aggiungere al menu un link che porti a CB dove verrà mostrato il form di autenticazione(link che chiamerò "gestione profilo")
inserire il forum in una pagina del template ed aggiungere al forum il link alla pagina di autenticazione.
spero che il percorso elencato sia quello giusto quindi vorrei un'opinione, spero di essermi fatto capire questa volta...sto ancora imparando quindi non sono ancora certo delle mie azioni....
grazie dell'aiuto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#256
Ciao Salv, non ti preoccupare se sei un niubbo di cb e joomla il sito è sviluppato per questo per cercare di aiutare le persone e risolvere al meglio le varie problematiche quindi non si crea alcun tipo di problema nel rispondere CB Italia è stato realizzato per questo motivo rispondendo alla tua domanda devi eseguire i seguenti passaggi:

1.Accedi nel tuo Backend come superamministratore;

2.Seleziona nel menu del tuo pannello di amministrazione backend la voce menu e scegli la voce del menu principale;

3.ti aprira le voci inserite nel menu principale;

4.Crea una voce che indirizzi sul tuo forum Kunena;

5.Seleziona dall'elenco del menu principale flaggandolo la voce che riguarda il forum;

6.Premere l'icona posta in alto a destra del tuo pannello di amministrazione a forma di stella con sotto scritto Predenfinito vedrai la stella spostarsi da home alla voce del tuo forum cosi facendo hai fatto si che il forum sia la prima pagina visibile accedendo al tuo sito;

Segue Immagine (L'immagine fa riferimento a come inserire una voce come predefinito)
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 13 Anni 5 Mesi fa
#311
tutto è andato a buon fine e non è stato neanche difficile ma quando mi loggo nel profilo vengo diretto sulla home page del sito.
Nella home page a differenza delle connessioni senza aver effettuato il login vedo anche gli articoli, qualcosa non mi quadra.

Poi se riclicco su profilo invece mi da il mio profilo ma qui c'è solo il modulo CB LOGIN che dice "ciao admin" credo non sia quello di CB ma ancora quello di joomla...

quindi niente spazio per avatar , niente che permetta all'utente di personalizzare il suo profilo.... cosa devo fare?
forse devo settare qualcosa che non ho settato spero di non chiedere troppe informazioni e tutte insieme.
ciao e grazie di nuovo del supporto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia