Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni inerenti all'integrazione di CB con altri componenti

file cb adsmanager


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
rotaola Inviato alle 12 Anni 10 Mesi fa
#1781
ho integrato cb con adsmanager per un sito di annunci. non è stato facile integrare i due compononenti con le diverse versioni ma adesso ci sono riuscita.
adesso ho un problema che ho cercato di risolvere guardando il sito e cercando su internet ma non ci sono riuscita.
il mio problema è il seguente: nell'annuncio dell'oggetto che l'utente vende quadno clicco sull'utente non si arriva al profilo cb, che è la cosa che vorrei per gli utenti registrati. vorrei che gli utenti registrati potessero vedere il profilo cb dell'utene che vende l'oggetto. avete dei suggerimenti per risolvere il problema? grazie
ciao a tutti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 10 Mesi fa
#1782
Cioa Rotaola e benritrovata su CB Italia, installando il plugin per Community Builder di ADSMamager e abilitandolo (almeno nella versione inglese funziona senza installare pactch o plugin di lingua per ADSManager)in ogni annuncio compare in automatico l'annuncio da chi viene rilasciato conducendolo nella scheda profilo di CB. Quindi abilitando il Plugin e vedendo la scheda ADSManager nel proprio profilo tutto dovrebbe funzionare come vorresti.Prova senza file di lingua in tal caso funzionasse ti invito a visionare il file di lingua in inglese e correggere quella in italiano questo potrebbe dipendere dal fatto che non tutte le righe vengono tradotte e quindi non riconoscendo la lingua alcune voci vengano nascoste, in caso di ulteriori problemi rimango qui a completa disposizione per risolvere il problema.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
rotaola Inviato alle 12 Anni 10 Mesi fa
#1785
mi sono espressa male: il collegamento con adsmanager c'è. il mio sito è simile a questo: www.borsadell'usato.com .
se vai a cercare un oggetto qualsiasi nel sito ti trovi la schermata adsmanager a destra che ti dà la data dell'annuncio e il nome utente. io vorrei che chi flegga il nome utente in quella schermata vada a finire nel profilo cb. cosa che non succede nel sito a cui sto lavorando... per ora come è impostato il mio sito solo chi è on line può vedere il profilo cb degli utenti. io voglio per gli utenti registrati che possano vedere i profili degli utenti. spero di essere stata chiara. vi ringrazio in anticipo per le eventuali aiuti che mi potete dare
ciao a tutti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 10 Mesi fa
#1786
scusa rotaola, non riesco a capire la tua domanda lo riletta più volte ma non riesco a trovare un nesso potresti gentilmente rispiegare cosa vorresti esattamente che facesse.

Grazie
Druskus

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 4
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
rotaola Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1787
se cerchi un annucio sul sito che ti ho detto sopra, ad esempio auto d'epoca, fleggando auto d'epoca ti porta in una pagina dove ci sono tutti gli annunci delle auto d'epoche, suddivise in data e nome utente.
bene| se clicchi sul nome utente nel sito che ti ho detto il sito ti porta in una pagina che ti elenca tutti glu annunci di quell'utente. io invece voglio che solo per gli utenti registrati nel sito cliccando sul nome utente dell'annucio si possa vedere il profilo cb che ho creato.
in questo momento il profilo cb degli utenti che hanno effettuato un annuncio sul sito in cui sto lavorando lo si può vedere solo se sono on line.
spero di essere stata chiara. scusa se ti ho fatto perdere del tempo.
ciao a tutti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 9 Mesi fa
#1788
nessuna perdita di tempo tranquilla. Quindi l'annuncio deve esser visibile a tutti, ma non l'utente, l'utente deve esser visibile solo a utenti registrati giusto? Questo dovresti vedere se è possibile farlo tramite le impostazioni di ADSManager, ma non credo sia possibile. Per la visualizzazione dei profili utente aperti a tutti devi impostarlo nelle configurazioni generali di CB e renderlo visibile a tutti gli utenti e non solo a utenti registrati.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia