Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni inerenti all'integrazione di CB con altri componenti

file Cb + Seyret tab pagina bianca


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 2
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Mirko_Giacomin Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#176
Ciao a tutti, wow ecco il mio primo post su questo nuovo gruppo (appena trovato su google) ottimo proprio ciò che cercavo per cb :D:D...

Allora torniamo a noi:D .. ho un problema

Ho installato cb 1.2 e tutto funziona perfettamente (utilizzo jooml 1.5)... Ho deciso di poter offrire ai miei piccoli iscritti la possibilità di inserire video...

Ho installato seyret tutto ok

Ora ho scaricato il plugin di seyret per cb in modo da integrare con cb... ebbene nascono i problemi

se apro il plugin non mi si apre lasciando pagina bianca e se sforzo di attivare il plugin senza aprirlo vado nel front end degli utenti e non mi apre piu i profili lasciando una bella pagina bianca...

Oddio che sta succedendo?? Ho eseguito le installazioni passo passo come sempre su tutti i plugin e ora??

Ho attivato su seyret la funzione di collegamento a cb...

Ci sto diventando pazzo...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#179
ciao Mirko di sicuro il tuo plugin di seyret è una vecchia versione, quindi ti consiglio di attivare la funzionalità Legacy Mode si trova nei plugin di sistema del tuo joomla tieni ben presente da come già scritto in altri post attivando il legacy mode renderai il tuo sito insicuro e appetitibile da terze persone malevoli...(ce ne sono tantissime e te lo dico per esperienze personali provate in prima persona)che ricercano costantemente siti con possibili falle nel sistema per poter effettuare attahi spam o caricare siti malevoli come ad esempio fake (fake sono siti cloni non originali creati per truffare) di paypal o altri siti a pagamento creando rallentamenti al tuo sito e possibilità da parte degli enti di controllo come polizia postale o mainteiner di bloccare temporaneamente il sito e rischio ulteriore di denuncie da parte delle aziende lese al titolare o responsabile del dominio.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 46
    • Ringraziamenti ricevuti 4
    • Karma: 4
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
battimani Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#180
Ciao, io non uso questo componente, però ho dato un'occhiata sul sito del produttore e ho visto che adesso c'è la versione anche per joomla 1.5, ma la sua installazione non è immediata.
Il file zippato è oltre 5 Mb e per questo bisogna fare dei controlli preliminari come indicato su www.joomlaholic.com/forum/showthread.php...nd-Installing-Seyret e i relativi settaggi, per aumentare l' upload_max_size e i valori di max_execution_time e max_input_time come suggerito nello stesso sito www.joomlaholic.com/forum/showthread.php...etting-Upload-Limits.
Infatti visto il tuo problema mi viene da pensare che tu non sia riuscito nel completare correttamente l'upload.
Inoltre ho visto che adesso i plug-in sono a pagamento.
Se hai fatto la spesa puoi sentire sul forum di seyret per avere maggiori dettagli. Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 2
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Mirko_Giacomin Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#184
intanto grazie mille per le risposte :D

Riguardo la funzione legacy la ho già attivata (per altri componenti) pur spendo i rischi, purtroppo ancor oggi molti componenti sono nativi per la 1.0 ....

Riguardo il ricaricare il componente ho provato varie volte, installando e disinstallando... il pacchetto originale e zippato comprensivo di moduli plugin ,ecc..

si seyret è in due versioni: pagamento e free... io sto usando la free... anche perche mi serve semplicemente un componente che permetta ai miei utenti di inserire dei video e possedere un modulo che li metta a rotazione in home (i video degli utenti) ... i video caricati vengono presi da youtube

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 46
    • Ringraziamenti ricevuti 4
    • Karma: 4
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
battimani Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#185
Dove scarichi la versione nativa per joomla 1.0 ?
Sul sito, la versione di seyret che c'è, è per joomla 1.5 e non serve quindi abilitare la funzione legacy.
Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 46
    • Ringraziamenti ricevuti 4
    • Karma: 4
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
battimani Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 13 Anni 7 Mesi fa da battimani. info_outline
#199
Se ancora non hai risolto posso suggerirti questo plug-in:
extensions.joomla.org/extensions/extensi...lder-multimedia/3070
Si installa dalla scheda plug-in di C.B. poi basta attivarlo ed è subito operativo.
Logicamente solo gli utenti registrati potranno usarlo e vedere i filmati inseriti. Il plug-in serve per gestire i filmati di YouTube e Google Video.

Se ti registri sul mio sito di prova, puoi vederlo all'opera:
ente.altervista.org
Saluti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia