Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni inerenti all'integrazione di CB con altri componenti

file frei- chat su CB cerco istruzioni settaggio


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#143
salve sono salv ed ho installato Cb e frei chat in joomla ed ho un po' di domande, vorrei sapere quali sono tutte le voci da attivare nel back end di joomla dato che ho spuntato tutte quelle che nel nome avevano 'cb' e quelle che avevano 'freichat', come risultato attuale ho due moduli di login nella pagina di cb anche se ho disattivato quello base in joomla e l'avviso friend online sulla destra ma non so come accedere in chat e come inserirla in una pagina dedicata.
forse vi ho caricato di domande schiocche ma non so come procedere vi ringrazio del supporto

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#144
ciao salv nessuna domanda è inutile, cmq devi disattivare il login di freychat e lasciare attivo il cb login, il login di cb ha moltissime caratteristiche in più come ad esempio la possibilità di trasformarlo a menu utente come presente in questo sito e già discusso in altri post, per la configurazione di freichat non ce molto da vedere nel componente, quello è a tua discrezione e cmq devi abilitare il modulo presente nel pacchetto di frychat e renderlo solo visibile ad utenti registrati, la freychat funziona solo se attivata la voce dentro la configurazione di cb per le connessioni quindi solo se due utenti hanno la connessione attiva e accettata potranno utilizzare la chat (come avviene su facebook), nell'articolo che parla di freychat è spiegato il tutto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#145
grazie per la tempestiva risposta, intendi l'articolo a questo indirizzo?
communitybuilder.imperoweb.it/component/...nente/3-freichat-v20
nella Gestione moduli non trovo il login di feichat ma ho mod_freichat.
io vorrei che la chat venisse divisa in sezioni e fare in modo che gli utenti possano registrarsi esclusivamente ad una unica sezione è possibile ? dovrei in questo caso creare le sezioni in cui andranno a chattare
grazie della pazienza
salv

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#146
sono di nuovo io, no lo stante riesca a loggarmi anche con account utente su CB non vedo mai quello che c'è nell'immagine 10 della guida quale può essere il problema?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#147
ciao salv devi vedere nelle impostazioni i freychat per il login, per quanto riguarda l'articolo ce ne sono due uno quello indicato da te il secondo parla ell'aggiornamento alla 3.0 cmq non è possibile dividere per sezioni la freychat ma devi avere un'altra chat per poterlo fare questa funziona solo con connessioni accettate.
Ringraziano per il messaggio: salv

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 73
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
salv Inviato alle 13 Anni 7 Mesi fa
#148
umm.. peccato la frey chat è un buon componente credo che dovrò cercarne un' altra, hai cortesemente qualche suggerimento?

A questo punto stavo pensando (chi sa se toppo alla grande!) forse è possibile adattare il forum kunena, mi spiego il forum può essere comodamente diviso in sezioni, dopodichè si potrebbe aprire un unico topic per sezione senza mai chiuderlo ed usarlo a mo' di chat,facendo iscrivere gli utenti ad un'unica sez.

Ancora non conosco il forum kunena e non so se tutto cio' è possibile, da esperto cosa ne pensi?

certo non ci sarebbero le stanze private, ma per questo si potrebbe usare la chat limitandola alle stanze private.
logisticamente ti pare possibile?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia