Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file accedere a CB con login di joomla


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
sbabbaro Inviato alle 10 Anni 1 Settimana fa
#6405
Ti faccio vedere il mio sito:
delisfoodagritourism.altervista.org/

é un sito di prova in cui provo le estensioni e le applicazioni prima di pubblicarle nei siti che poi saranno....diciamo la bella copia.
Come vedi il login di joomla è in alto a destra:
Se puoi, prova ad entrare con queste credenziali:
username. diderone e password: diderone82
Oppure inserisci dei nomi a caso, tanto è solo per farti leggere il messaggio Another plugin has redirected the page on login, Please check your plugins system
Non penso di aver applicato nessun redirect, almeno non volontariamente.
Quando dici, se configurato correttamente diventa uguale a quello di joomla, immagino tu stia parlando di quello di default? Se si potesse trasformare il login di cb come quello che sto usando io adesso, sarebbe perfetto.
Voglio precisare che si tratta di un modulo gratuito.
Ora comunque il problema più grosso è appunto quel messaggio che mi restituisce quando provo a loggarmi dal login di joomla.
Avresti dei consigli da darmi?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 1 Settimana fa
#6406
Ma da quello che vedo tu stai utilizzando BT Login e non il login di default di joomla che è integrabile con cb, credo che sia un problema di configurazione del tuo modulo login, perchè se fai la prova cn il login interno di Kunena non hai problemi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 5
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
sbabbaro Inviato alle 10 Anni 1 Settimana fa
#6409
Si, non è il modulo di joomla di default.
Ho fatto una bella scoperta. Questo modulo che sto utilizzando, appunto Bt login offre l'integrazione con vari componenti, tra cui anche cb, infatti l'ho impostato e adesso i pulsanti sono quelli di bt login che sono quelli di mio gradimento a livello di armonia con la pagina e una volta cliccato sui pulsanti, rimanda ai forms di cb:
Il form dell'accesso è quasi uguale a quello di bt login, mentre il form della registrazione non è più in pop up, ma rimanda ad una pagina appartenente a cb, in cui inserire i dati.
Ho quindi risolto il problema, però per ottenere il massimo, mi piacerebbe se possibile apportare una modifica:
Inserisco nuovamente il link del sito: delisfoodagritourism.altervista.org/ affinchè si possa vedere ciò che vorrei cambiare.
Cliccando sul pulsante Registrati comparirà come ho detto sopra la pagina di registrazione Cb.
Stavo guardando i settaggi dal lato amministrativo per poter eliminare la legenda e le iconcine ma non ci son riuscito.
Vorrei il modulo più essenziale e sopratutto senza le iconcine: ho cercato con firebug ma non ho trovato le righe corrispondenti.
Sai se si possono nascondere tramite le impostazioni?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 1 Settimana fa
#6410
cb è molto delicato se rimuovi qualcosa potresti creare instabilità in tutto il sistema, le icone non possono esser rimosse nel form di registrazione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia