Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file Avatar non linka al profilo utente


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
areasafe Inviato alle 11 Anni 2 Mesi fa
#5182
Buongiorno a tutti da un novellino.
Il problema è che il mod workflows rimane sempre su "nessuna azione pendente" nonostante in realtà ve ne siano.
Ne ho provate di tutti i colori e sui forum e manuali di installazione non ho trovato niente. Su altri forum ho visto che qualcuno è riuscito a risolvere ma non si è degnato di scrivere come!
Confido nel vostro aiuto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 13
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Fotoraduno Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5216
Ciao a tutti,
Anche io ho un problema con il profilo utente.
Joomla 2.5.8
CB 1.9

Quando clicco sull'avatar non và alla pagina del profilo utente, o meglio, per una frazione di secondo si intravede la pagina ma poi và sulla lista utenti !
se clicco sul nome di un altro utente vado al suo profilo, ma se clicco sul mio nome utente rimane sulla lista.......Fino a poco fà ha sempre funzionato correttamente. Non ho installato nuovi moduli o plugins.
e non credo di aver modificato qualche impostazione ( col beneficio del dubbio....sono abbastanza nuovo sia di joomla che di CB)
Grazie in anticipo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 13
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Fotoraduno Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5217
Nuova news, adesso quando provo a creare un menù per CB , qualsiasi voce ( presa da comprofile ) diventa come link di menù " Logout action"................

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5218
Ciao, benvenuto nel forum di CB Italia, Forse credo di aver capito quale sia il tuo problema, forse hai creato un menu utente legato a CB ti consiglierei se hai aggiornato di aggiornare le voci di menu che lo richiamano, in alternativa prova spubblicando le voci che richiamano il profilo utente di CB, invece se cliccando l'avatar ti riferisci al forum kunena hai abilitato il plugin di integrazione che trovi nei plugin di joomla? (questo con l'ultima versione di kunena 2.0.3).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 13
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Fotoraduno Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
Ultima Modifica: 11 Anni 1 Mese fa da Fotoraduno. info_outline
#5219
Grazie per il benvenuto,
l'avatar a cui mi riferisco ( che mi ha sempre mandato al profilo utente )è quello de modulo CB login ! e ora mi manda alla lista.
Di aggiornamenti non ne ho fatti, e non avevo ancora creato nessun menù per CB.
Il sito è ancora in fase di preparazione.
Ma la cosa stupidissima, è che nel profilo degli altri mi fà andare ma nel mio no !
se invece entro nel profilo di un utente e da li clicco su modifica il tuo profilo allora entro nel mio!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 1 Mese fa
#5220
Abilitando il debug mode di joomla ti segnala qualche anomalia?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia