Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file Problemi con cb 1.8.1


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 7
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
rostrato Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4613
Salve a tutti del forum,e spero mi perdoniate dato che e' la prima volta che mi avvicino a questo componente.
Innanzitutto l'ho installato sul mio sito www.bottega-darte.com e va tutto secondo regola,ma facendo delle prove riscontro che non viene riportata la password scelta dall'utente nella mail di notifica anche se nel messaggio di benvenuto lato configurazione-registrazione e' riportata [PASSWORD].Ho notato la stessa cosa registrandomi sul forum di cb.
Seconda cosa gradirei sapere come inserire un campo prima del campo nome che dia la possibilita' all'utente di inserire Sig.or oppure Sig.ra senza che lo vada a scrivere lui/lei.
Certo di cortesi risposte da voi,saluto cordialmente
Domenico

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4614
Per quanto riguarda il campo password prova a disinstallare la lingua italiana di cb e fai una prova se cn la lingua originale riesci a riceverla se cosi fosse controllo la traduzione e cerco di risolvere, per il tuo secondo quesito Devi realizzare un field quindi devi andare in backend e realizzarlo il percorso è Community Builder Field Managment poi lo sposti in base al tuo criterio di visualizzazione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 7
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
rostrato Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4615
Correggo nel senso che la password scelta ,nella mail all'utente viene regolarmente riportata.Non viente riportata la parola Password: come accade per Nome utente:
Attendo vs verifiche.Grazie

per quanto riguarda il field da utilizzare per far scegliere ll'utente se Sig.or o Sig.ra, so' da dove farlo ma il label di che tipo deve essere e le due scelte dove le devo inserire dal backend.
Grazie ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ermannaro Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4616

rostrato ha scritto: Correggo nel senso che la password scelta ,nella mail all'utente viene regolarmente riportata.Non viente riportata la parola Password: come accade per Nome utente:
Attendo vs verifiche.Grazie

per quanto riguarda il field da utilizzare per far scegliere ll'utente se Sig.or o Sig.ra, so' da dove farlo ma il label di che tipo deve essere e le due scelte dove le devo inserire dal backend.
Grazie ancora


Beh se vuoi che venga riportata la parola "Password:" basta che l'aggiungi davanti al richiamo cioè così:

Password: [PASSWORD]

per quanto riguarda la scelta "Sig." o "Sig.ra" non va bene il classico menù a tendina con scelta singola?
Cioè il "Drop Down (single select)" per quello scopo? Mi pare che sia il primo da scegliere nell'elenco quando crei una nuova voce di menù.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ermannaro Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 7 Mesi fa da ermannaro. info_outline
#4617
Io invece mi allaccio a questo topic per chiedere altre 2 cose, non mi sembra opportuno aprire un nuovo topic perchè riguardano questa stessa sezione di CB. (spero che l'amministratore non si arrabbi)

Vorrei capire:
1 - possibile che non abbia trovato un modo per far si che l'amministratore che riceve la mail informativa che qualcuno ha richiesto la registrazione ed è in attesa di approvazione, possa approvarlo cliccando su un semplice link di quella mail? Bisogna per forza farlo entrare nell'amministrazione??
Prima di installare CB avevo trovato un (non ricordo se era modulo o componente) che lo faceva e funzionava.

2 - Vorrei (proprio in virtù del punto 1 che l'amministratore ricevesse in email anche le altre voci che ho aggiunto nel form di registrazione e se non ho capito male si può fare:
[FIELDNAME] - Inserisce il valore del campo corrispondente utente. Basta entrare nel campo dei database tra i tag[].

Solo che questo a me proprio non funziona... Ho provato a inserire sia il campo "nome" che il campo "titolo" sempre tra parentesi quadre, ma proprio non esce niente ...

--- ok il punto due l'ho risolto ---
è bastato inserire i fieldname nel file "language.php" ... speriamo che non succedano casini in eventuali futuri aggiornamenti...

Per il punto uno invece sto ancora impazzendo... non trovo nemmeno un plugin che faccia questa cosa...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4621
prova ad inserire la voce [LINK] vedi se risolvi ma ne dubito cmq prova attivando il modulo workflow e vedi se lato sito risolvi ad attivare gli utenti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia