Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file Errore 500 su registrazione nuovo utente


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ermannaro Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4605
Salve,
ho questo problema, inizialmente alla prima configurazione funzionava tutto perfettamente, poi dopo aver fatto un po' di modifiche alla configurazione delle impostazioni delle pagine cliccando sui links "dimenticate le credenziali" e "registrati" mi viene una pagina con questo errore

Errore: 500

Visualizzazione non trovata [nome, tipo, prefisso]: registers,html,userView

Non riesco a capire cosa ho toccato dato che prima tutto funzionava... qualcuno ha qualche suggerimento?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4606
controlla che nn hai installato qualche plugin all'interno di cb che crea conflitto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ermannaro Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 11 Anni 7 Mesi fa da ermannaro. info_outline
#4607
ciao,
ho fatto di tutto (aggiornata la versione - reinstallati i moduli e i plugin ecc), dicimao che qualcosa è tornato a posto ma non tutto.
Allora... non ho più l'errore 500, ma in compenso cliccando sul link di nuova registrazione NON mi va più sul modulo di CB ma su quello di Joomla!

Sono andato a vedere cosa fosse successo nel tab "field management" di CB e le voci che avevo aggiunto e che prima vedevo (cliccando su registrazione ovviamente), ci sono ancora ma hanno come campo TAB "contatti" ... ricordo male oppure prima avevano un altro riferimento che rimandava appunto al form di registrazione?
Se era così che faccio per rimediare? Premetto che editando i campi aggiuntivi posso solo scegliere tra: (ritratto - stato utente - contatti - forum).

grazie

Aggiungo che al momento è impostato "come il parametro "allow della registrazione globale" , e consenti la registrazione dalla config. globale di Joomla.
Se rimetto come quando mi funzionava tutto e cioè: "si indipendentemente dalla configurazione globale del sito" e "no nuove registrazioni" nella config. globale di Joomla, Il link registrati non esce proprio!!!

Ma cosa manca ????

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4608
abilita il debug e vedi l'errore che t da cosi dovresti risolvere più velocemente, cmq credo che la tua versione sia fallata dall'installazione iniziale.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 18
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ermannaro Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4609
Cosa è fallato secondo te? Il componente o Joomla? Perchè se ti riferisci al componente, poi l'altro giorno ho cancellato completamente la 1.2 e sono riuscito a installare la 1.4 e fino a stamattina andava benissimo. Oggi dopo i problemi ho aggiornato alla 1.8 presa su questo sito e l'aggiornamento non ha restituito errori... è solo che cb non si appropria più del modulo nativo di joomla che gestisce le registrazioni.
Inoltre se tento di registrare un nuovo utente dal tab "user management" (e li vedo correttamente tutti i campi che ho aggiunto e la grafica di CB), non mi fa proseguire la registrazione perchè fa un controllo della mail (che è valida) e dice che non potendo controllarla non fa andare avanti. Ovviamente dalla configurazione ho impostato a no tutti i controlli in Aiax...

Ok, ho capito non mi resta che disinstallarla nuovamente (se funziona il processo), e provare a reinstallare daccapo... ma ho paura che ritornerò indietro di due giorni, a quando cioè non riuscivo a installarla...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 7 Mesi fa
#4610
secondo me potrebbe dipendere da entrambi, ma non posso dirlo cn certezza. Hai tutti i requisiti necessari per far funzionare Joomla e cb sul server dove sei hostato?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia