Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file Problema con Community Builder 1.8


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Windom Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4503
Spero di non aver sbagliato sezione
Ho installato C.B. l'avatar utente del mio sito joomla cambiasse, avesse immagine, etc etc...ma è sempre uguale, è come se non avessi fatto nulla. INOLTRE:...quando vado su estensioni e guardo community Builder segnala questo:


Connessione al server di aggiornamento non riuscito: ERRORE: 403

Allora sono andato su Altersito-> risorse, upgrade e ho mandato il messaggio per eliminare le restrizioni della whitelist...ma non succede nulla, cosa ho sbagliato?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4504
Il Profilo di CB è diverso da quello di joomla e quindi devi cambiare il link del menu utente. Ti Invito a seguire i Tutorial e Video per capire come funziona al meglio CB

Per l'errore 403 credo che tu stia lavorando in locale e senza esser connesso in rete pertanto non ti può fare il riconoscimento automatico dell'ultima versione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Windom Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4505

Druskus ha scritto: Il Profilo di CB è diverso da quello di joomla e quindi devi cambiare il link del menu utente. Ti Invito a seguire i Tutorial e Video per capire come funziona al meglio CB

Per l'errore 403 credo che tu stia lavorando in locale e senza esser connesso in rete pertanto non ti può fare il riconoscimento automatico dell'ultima versione.


Grazie Druskus, quel problema l'ho risolto (quello riguardo all'integrazione di C.B. nel sito..) ma subentrano altri:

Non si possono mandare i messaggi privati ma solo mail

in alto a sinistra c'è un tasto chiamato community che rimanda ad un articolo che non vorrei mostrare e non riesco a modificare

se abilito il blog mi dice che non è istallato, mamblog è gratuito?

la grafica del profilo si può modificare?...i template per il profilo CB si possono scaricare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4506
Per inviare Messaggi Privati devi integrare un sistema di messaggistica istantanea, io consiglio come più noto UddeIM.

Il Tasto del menu Community si può Modificare ma solo in caso tu sia un utente premium del sito di Joomlapolis (consigliato)

Mamblog non è gratuito ma a pagamento ma se utilizzi Joomla 1.5 dovrebbero esserci ancora qualche componente forum gratuito oppure utilizzi k2 che fa anche da sistema blogging se configurato ad hoc.

Template di CB sono molto rari da trovare e sono tutti a pagamento avevo proposto a qualcuno di crearne ma sn spariti non ricevendo più notizie in merito. Puoi pero spostare i vari settori esempio l'immagine ed i tab a tuo piacere nel Tab Managment definendo il posizionamento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Windom Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4508

Druskus ha scritto: Per inviare Messaggi Privati devi integrare un sistema di messaggistica istantanea, io consiglio come più noto UddeIM.

Il Tasto del menu Community si può Modificare ma solo in caso tu sia un utente premium del sito di Joomlapolis (consigliato)

Mamblog non è gratuito ma a pagamento ma se utilizzi Joomla 1.5 dovrebbero esserci ancora qualche componente forum gratuito oppure utilizzi k2 che fa anche da sistema blogging se configurato ad hoc.

Template di CB sono molto rari da trovare e sono tutti a pagamento avevo proposto a qualcuno di crearne ma sn spariti non ricevendo più notizie in merito. Puoi pero spostare i vari settori esempio l'immagine ed i tab a tuo piacere nel Tab Managment definendo il posizionamento.


Indipendentemente da come saranno gli esiti di queste operazioni ci tengo a ringraziarti per la tua gentilezza, apprezzo molto l'aiuto che mi hai dato e gli utilissimi consigli, grazie Druskus!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 9 Mesi fa
#4509
di nulla ci mancherebbe

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia