Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file non ricevere più mail


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3405
Ciao a tutti! come fa un utente del mio sito a dire che non vuol più ricevere le mail dal mio sito?
e altra cosa, qualche mese fa avevo chiesto se esistesse un estensione per cb, per avere una bacheca personale (free) e mi avevate detto che non esisteva.
Ad oggi c'è qualcosa o ancora nulla? perchè ieri mi son messo li e l'ho creato io questo plugin :)
solo che per finirlo ho bisogno di aver una risposta a questa domanda, poi lo distribuirò free :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 3 Mesi fa da Druskus. info_outline
#3409
Ciao Iacoposk8, per la bacheca free non esiste ancora nulla. Appena la termini scrivi un articolo e lo pubblichiamo qui su cb italia logicamente puoi inserire anche il tuo codice adsense per poter giovare della tua pubblicità sul tuo articolo nell'articolo passiamo anche il download della tua estensione. Che metteremo anche in funzione nella demo di cb italia.

Per le mail intendi le newsletter?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3410
anche... e anche i messaggi privati.
grazie dell'appoggio :)

se posso approfittarne, che esigenze avete per una bacheca? io ho messo un pò di cose quali:
*possibilità di paginare i post in bacheca (per esempio ne faccio vedere solo 10 e poi con le frecce avanti e indietro si vedono tutti i post)
*l'admin può scegliere da backend se far ricevere agli utenti delle mail ogni volta che qualcuno scrive/commenta la sua bacheca
*possibilità di segnalare all'admin dei post che potrebbero violare il regolamento del sito, contenuti osceni ecc...
*l'admin può scegliere da backend se ricevere mail ogni volta che qualcuno scrive/commenta una bacheca
*possibilità di scrivere e commentare post.
*con l'installazione di un componente si può avere una visuale di tutti i post del sito, filtrarli con delle parole chiave e poi può pubblicarli o rimuoverli.
*poi nei prossimi giorni creerò un modulo o lo integrerò nel componente che fa vedere una bacheca generale, degli amici o di tutti... poi vedrò come fare :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3411
allora per la mass mail solo l'admin può decidere a chi inviare le email se invece utilizzi un gestore di newslterre come acymailing, acajoom o jnews l'utente dal proprio profilo può definire se ricevere o meno le email oppure puo semplicemente farlo con il link di sottoscrizione riportato nel messaggio email che prevede la cancellazione, per i messaggi privati se utilizzi uddeIM lo puoi definire nella configurazione personale dei messaggi di posta. Per i forum invece utilizzando kunena basta che l'utente cancelli la propria sottoscrizione e non riceverà nulla.

Per la Tua Bacheca magari potresti offrire possibilità di mettere il mi piace (stile facebook) condivisione e ripubblicazione dei messaggi, pubblicazione di video presi tipo da youtube o altri siti e con possibilità di commentare :)
Ma questo credo già che lo stavi facendo :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3412
grazie della risposta e dei consigli! sarà fatto tutto!
Magari appena finisco le cose base lo pubblico, poi lo miglioro! grazie :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 3 Mesi fa
#3413
d nulla :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia