Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

question-circle lista utenti prescelti


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 36
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
almatto Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3207
no nella lista generale non riesco a visualizzare il tab relativo al punteggio.. non solo ma AUP mi sta dando un sacco di problemi. forse CB e AUP non vanno molto d'accordo.. tu te ne intendi anche di AUP? l'assistenza di Alphaplug non riesce a risolvere nessuno dei miei problemi, anzi me ne crea altri sempre peggio.. tu mi sembri mooolto più in gamba. se te ne intendi anche di AlphaUserPoints mi daresti una mano? sono disperato :(
scusa l'incompetenza, ma cos è CBSubs?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3208
CBSubs è un estensione a pagamento che permette di far registrare le utenze sia gratuitamente che a pagamento ed è sviluppata dal CB Team di Joomlapolis. Alphauserpoint sinceramente non lo mai utilizzato ne lo mai trovato interessante vedendo sopratutto che il progetto non è stato molto evoluto negli ultimi anni e sembrerebbe un po fermo non so se è stata sviluppata anche la versione per joomla 1.7 cmq so che si integra da quello che ne o sentito dire egregiamente sia in cb che con jomsocial ma magari quello che ho letto e sentito dire faceva capo alle vecchie release di cb cmq prova postando le tue domande e ti dico se magari so aiutarti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3209
mi correggo è stata rilasciata la versione per joomla 1.7

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 36
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
almatto Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3210
grandioso, sempre celere e disponibilissimo :) grazie di tutto!
ti espongo i miei problemi: praticamente il mio sito è basato su un sistema di punti. gli utenti creano il loro negozio online e all'iscrizione, con gli ingressi giornalieri, invitando altri utenti ad iscriversi, con gli inviti riusciti e con la percentuale dei punti degli utenti da loro invitati, guadagnano punti. al termine della settimana chi ha più punti vince dei banner pubblicitari personalizzati gratuiti. quindi diciamo che praticamente il punto cardine del mio sito è questo sistema di punti, sistema che così strutturato purtroppo lo ha solo Alphauserpoints che per qualche strana e misteriosa ragione ha deciso di non funzionare e quindi non assegna punti e i miei utenti ovviamente si stanno innervosendo e mi stanno abbandonando. Tu conosci qualche alternativa ad AUP? io odio AUP!!
stai diventando il mio nuovo mito :) e se riesci a risolvermi anche questi problemi ti faccio una statua e ti metto tra i ringraziamenti del sito con tanto di dedica :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3215
ma un domanda senza utilizzare il punteggio automatico ma hai pensato di utilizzare un modo un po meno sofisticato dell'AUP ma il ranking cioè l'utente invita le persone a registrarsi ed in base alle visite giornaliere che ricevono sul loro profilo vincono? Quindi invitano le persone a visitare il loro profilo e il tuo sito ed in base alla popolarità del profilo vincono il premio. Come ad esempio avviene qui in cb italia cioè la lista utenti popolari che viene gestita automaticamente da un modulo "znCBmembers" per il sistema banner potrsti usare un sistema rotante casuale come l'estensione che si usa sempre qui su cb top 100 che è sobi2 quindi la cosa sarebbe automatizzata e tu settimanalmente potresti mettere un banner per il più visitato :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 36
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
almatto Inviato alle 12 Anni 4 Mesi fa
#3226
hmmm quel modulo che mi hai consigliato con quel sistema random è ottimo!! :) mi ha risolto una cosa che dovrò fare nell'immediato futuro.. riguardo a Sobi2 lo utilizzo già per un'altra operazione e ho provato a tenere 2 sobi2 attivi contemporaneamente ma non so perchè mi si rallenta il sito in una maniera impressionante :(
per il punteggio potrei usare la normale lista di CB e ordinarla per il numero di visite e alla fine della settimana i primi 3 vincono.. hmmm però così chi si è iscritto 3 mesi fa ha il vantaggio rispetto a chi si iscrive ora e vincerebbero poi sempre gli stessi :( invece dovrei azzerare la lista ogni settimana.. oppure mi hai fatto venire un'altra idea :) utilizzare le connessioni. è possibile fare una lista e ordinarla per il numero di connessioni? ed è possibile fare in modo che un utente connesso ad un altro non può essere connesso ulteriormente ad un terzo utente? così potrei fare che chi ha più connessioni (quindi bisogna chiedere ad una amico di iscriversi e di connettersi e quell amico sarà connesso solo a lui e a nessun altro) vince il banner per una settimana. se si potesse ordinare la lista per connessioni sarebbe fantastico :)
grazie infinite per i consigli e le idee che mi dai!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia