Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

lightbulb Disattivare i Campi di Sistema


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
michele.defilippi Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 6 Mesi fa da michele.defilippi. Motivo: CAPS info_outline
#2738
Ciao Ragazzi,
sto cercando di creare un form registrazione utenti ma non mi serve che essi si logghino nel sito. Ho creato dei campi personalizzati (NOME, COGNOME, INDIRIZZO, ETC) ed ho disabilitato i campi di sistema (NOME, EMAIL, ETC) ma ogno volta che clicco REGISTRATI un messaggio di errore mi chiede di compilare i campi di sistema. E' possibile disabilitarli DEFINITIVAMENTE oppure cancellarli in modo da far compilare dall'utente solo quelli che ho creato io?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 46
    • Ringraziamenti ricevuti 4
    • Karma: 4
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
battimani Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2742
Mah, io cancellerei semplicemente la voce login dal modulo login.
Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
michele.defilippi Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2744
Ciao Battimani ho provato a disattivare il modulo login ma me li richiede ugualmente.
Cosa posso fare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 46
    • Ringraziamenti ricevuti 4
    • Karma: 4
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
battimani Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2745
Guarda ti ho preparato questo esempio nel mio sito, per essere più chiaro.
battimani.altervista.org/

Qui noterai il modulo CB login, dove puoi registrarti, senza loggarti.
Così non devi disattivare i campi di CB, ma al limite integrare il form di registrazione con quelli che ti servono. Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 6
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
michele.defilippi Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2746
Praticamente è lo stesso modulo che sto usando io, solamente che io non voglio il campo email. Se provo a disabilitare da beckend il campo email sul frontendo non si vede ma se clicco REGISTRATI mi dice INSERIRE EMAIL. Ecco perché ti chiedevo se è possibile disattivare i campi di sistema (NOME, USERNAME, PASSWORD, EMAIL)
Ciao e grazie :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_MODERATOR
    • Messaggi: 46
    • Ringraziamenti ricevuti 4
    • Karma: 4
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
battimani Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2752
Io avevo capito che ti bastava non far loggare gli utenti, poi adeguavi il form.
Quello invece che chiedi riguarda le routine di alert di C.B., ma non ci sono nelle impostazioni base per disattivarle. Si dovrebbe intervenire a livello del core di C.B. e non credo sia una buona idea.

Ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia