Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file inserire un blog personale


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2687
Ciao a tutti!
Sono un neofita di CB e ho alcune domande.
Dovrei attivare un blog personale nel mio sito.
A intuizione sono andato in plugin, attivato mamblog, poi in schede e ho attivato mamblog ma nel front end mi dice che non è installato..
Ho provato a cercare un pò in giro ma non ne vengo a capo.
Altrimenti come faccio a mettere un blog personale?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2688
Ciao Iacoposk8,benvenuto nel sito di CB Italia, mamblog è un componente per joomla 1.0 che gestiva blog personali per gli utenti, ora aggiornato e modificato solo per gli utenti premium del sito ufficiale di joomlapolis di gratuito non ce nulla per joomla 1.5 compatibile sono tutte estensioni a pagamento, puoi ottenre un blog come qui su cb italia tramite il cb profile book che ti permette di avere all'interno del profilo un miniblog, la bacheca e l'area guestbook oppure direttamente tramite il plugin Blog sempre del gruppo joomlapolis.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2689
io ora sono su joomla 1.7, ma immagini che di gratuito ci sia pure meno.
Come faccio ad attivare quel mini blog di cui mi parlavi?
io voglio fare tutto free :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2690
mi spiace ma al giorno d'oggi nn ce nulla di free ne per joomla 1.5 integrabile con cb ne per joomla 1.7 solo le estensioni che ti ho segnalato forse in futuro ci sarà qualcosa ma non so dirti quando e se

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    • Messaggi: 42
    • Ringraziamenti ricevuti 3
    • Karma: 3
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
iacoposk8 Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
#2691
Ci sarà! se non c'è la programmo io! un componente così saprei farlo, ma far si che vada con CB no, ma magari c'è qualcosa online che mi aiuti a capire.
Quindi di free non c'è nulla nulla? nemmeno quello che c'è su questo sito è free?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 6 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 6 Mesi fa da Druskus. info_outline
#2692
Ripeto, per joomla 1.7 integrabile in CB di Gratuito non ce nulla come documentazione non è facile da reperire e trovare quasi impossibile, se leggi bene nei miei post precedenti capiresti che il plugin utilizzato in questo sito è un plugin a pagamento e lo specificato anche precedentemente. Se realizzi un componente integrabile facci sapere sarò lieto di pubblicartelo nel'area download e puoi lasciare anche relativo articolo in merito.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia