Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi riguardanti le impostazioni e la configurazione di CB

file Problema campi nel profilo utente


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 32
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cesco Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2111
ciao a tutti, sono francesco, lavoro con joomla da molti anni, e da un anno anche con cb.
Funziona bene e mi aiuta a tenere ordine tra i 9000 utenti del sito creato per l'azienda in cui lavoro.
Ho un problema col profilo personale di ogni utente.
Ho alcuni campi che vengono visualizzati nonostante io abbia impostato NON VISIBILE NEL PROFILO e per giunta non posso modificarli.
Dove sto sbagliando ? la mia versione di joomla è la 1.23 mentre cb è alla 1.3.1, il motivo del non aggiornamento è dovuto al fatto che ho fatto molte modifiche grafiche e non vorrei perdere tutto il lavoro. Comunque sia, il problema è un'altro, se qualcuno ha una gentile soluzione da offrirmi gliene sono grato.

francesco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2113
Ciao Cesco, se hai modificato i template di CB o le immagini avatar ti consiglio di fare copia preventiva di backup sul tuo disco per poi ricaricarle aggiorna CB perchè il tuo problema potrebbe esser legato al fatto che il tuo sito non è aggiornato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 32
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cesco Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2127
si capisco, non sono solo i template ad aver subito mods, ma anche i file relativi alla registrazione ed al profilo vero e proprio, sempre lato grafico, aggiungendo sfondi, cambiando le frasi di registrazione (i controlli ajax) per intenderci...

ti chiedo un consiglio, tenendo conto di tutte le variazioni, volendo fare un aggiornamento, visto che ho provato ad aggiornare semplicemente installando il pacchetto 1.7, ma mi dice che l'installazione non la posso fare, posso caricare a mano i file... se si le variazioni sono state fatte su tutti i file della cartella com_profiler oppure sono stati toccati solo alcuni ?!? almeno posso orientarmi senza diventar matto :)

ti ringrazio per la celere risposta

cesco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 32
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cesco Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2131
allora, ho avuto una visione senza usare sostanze stupefacenti... girando per cb, nelle impostazioni dei vari fields, mi sono accordo che avevo messo su SI la voce USER READ ONLY e non me ne sono accorto, davo per scontato che fosse su NO, ora tutti i miei campi sono editabili !!!

grazie a tutti per l'aiuto

cesco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 8 Mesi fa
#2135
di nulla e grz d aver condiviso la tua soluzione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 32
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
cesco Inviato alle 12 Anni 7 Mesi fa
Ultima Modifica: 12 Anni 7 Mesi fa da cesco. info_outline
#2469
ora nel profilo CB ho un altro problema... quando c'è il riepilogo dell'utente, nella tab contatti per capirci, mi compare solo il nome utente, ma nessuno degli altri campi che ho messo visibili, come indirizzo, email, telefono, ecc.

Nella configurazione ho messo tutti VISIILI NEL PROFILO, li posso modificare, ma poi non mi compaiono una volta fatto il salvataggio... come mai secondo voi ? il mio cb è ora aggiornato a 1.7

grazie come sempre

cesco

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia