Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Discussioni su Moduli per Joomla sia Gratuiti che Commerciali non necessariamente legati a Community Builder

question-circle Nuovo modulo Newsflash


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
    • Messaggi: 80
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ciccioweb Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
#6072
Ho utilizzato il Modulo "Newsflash" per visualizzare un articolo singolo su un preciso modulo. La mia esigenza è soddisfatta in pieno ma vorrei capire se c'è un modulo o una estensione che svolga la stessa funzione ma, che a differenza di quello di default di Joomla 2.5.16 che non mi visualizzi solo il modulo con il rispettivo articolo eliminado dalla visualizzazione tutti gli altri moduli ed estensioni. Vorrei che il sito possa mantenere la grafica e l'aspetto suo iniziale prima di linkare sul modulo newsflash (letti tutto..). Ogni volta che premo il link "Leggi tutto" sull'articolo singolo nel modulo Newflash il sito mi visualizza il rispettivo articolo intero elimando tutti gli altri moduli ed estensioni. (Scusate se sono stato ripetitivo ma ci tenevo e farmi capire)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
#6079
questo lo puoi definire con la visualizzazione dei moduli selezionando ogni singolo modulo visibile sulla pagina a te interessata

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
    • Messaggi: 80
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ciccioweb Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
#6084
Se ti riferisci all'Assegnazione menu e cliccando su dove devo farlo apparire questo lo so già. Io mi riferisco al fatto che dopo che premo sul leggi tutto per vedere l'intero artocolo il mio sito carica SOLO il modulo Newsflash. Io vorrei che mi lasciasse invariati tutti i moduli o meglio se fosse possibile lasciare invariati tutti i moduli e far apparire la notiza per intero su un modulo specifico a lui dedicato!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
#6088
devi assegnarli altrimenti non saranno visibili

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK4
    • Messaggi: 80
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
ciccioweb Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
Ultima Modifica: 10 Anni 5 Mesi fa da ciccioweb. info_outline
#6092
Come faccio? Io i ti moduli che voglio che mi vengano visualizzati ad ogni voce menù li ho già assegnati e nella stessa voce menù anche lo stesso modulo Newsflash. Solo che quando clicco sul bottone Leggi tutto della notizia il sito mi apre l'articolo completo escudendo tutti i moduli lasciando solo la barra del menù!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 5 Mesi fa
#6095
visualizza in tutte le pagine su ogni modulo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia