Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problemi legati all'installazione di Community Builder 2.0

file Profili utente, non vengono visualizzati, problemi con livelli di accesso


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 2
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
pieromaster Inviato alle 6 Anni 10 Mesi fa
#7810
Salve, utilizzo cb 2.0.14 con joomla 3.3.6 per il sito della mia scuola. Sono partito con la registrazione utenti con cb già installato e non ho avuto mai grandi problemi se non qualcosa con l'integrazione di PM. Credo che sia successo qualcosa con gli aggiornamenti, perché ora CB sembra ignorare i livelli di accesso di joomla legati ai gruppi. Mi spiego meglio: trattandosi di una scuola, le registrazioni degli utenti vanno approvate vista la presenza di utenti minorenni, quindi un semplice utente registrato può deventare, dopo l'approvazione, uno "studente", un "docente" o un "genitore" e di conseguenza vedere cose diverse. Per non avere problemi mi sono creato dei livelli di accesso e i "validati", sono tutti quelli approvati e che possono per esempio accedere ad una chat, ecc. ecc. . Ora mi sono accorto che non si può accedere ai profili utente degli iscritti. Nella configurazione di cb il livello di accesso è appunto settato non su registrati ma su "validati" e non è possibile inserire più di un livello. Ho scoperto così che si vedono i profili utente dei soli utenti che hanno in comune il gruppo "registered" e nessun altro gruppo, neanche quelli che hanno come gruppo padre "registered". Perfino loggato come superuser non mi fa vedere nulla e quando si tenta di accedere ad un profilo generico utente mi da pagina bianca.
Qualcuno ne sa qualcosa?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 2
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
pieromaster Inviato alle 6 Anni 10 Mesi fa
#7811
Ho risolto grazie, dopo qualche controllo ho ritrovato attivi dei plugin di uddeim incompatibili con CB che creavano il problema della pagina bianca dei profili utente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 6 Anni 4 Mesi fa
#7820
Grazie a te di aver postato la tua soluzione, cmq vorrei aggiungere oltre al problema dei plugin di UddeIM (per i messaggi privati consiglio di utilizzare quelli presenti all'interno di CB e non quelli presenti nel pacchetto di UddeIM perchè possono generare altri problemi) aggiornando Joomla e cb alle volte succede che possa saltare la tabella del database chiamata "viewlevels" consiglio sempre prima di ogni aggiornamento di effettuare backup del sito e database, magari evitando di scaricare database e intero sito manualmente ma utilizzare una delle estensioni native per joomla per effettuare backup come ad esempio akeeba backup il più noto e stabile, nella versione pro inoltre è possibile preimpostare un backup automatico del proprio sito.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia