Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Forum di discussione su tutti i prodotti integrabili per Community Builder

file accesso amministrazione joomla


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
pask78 Inviato alle 10 Anni 4 Mesi fa
#6219
Salve forum,

mi sa che ho combinato un grosso guaioooo!

Ho modificato i permessi agli utenti per poter gestire la visualizzazione delle schede e purtroppo quando accedo dal pannello di amministrazione joomla non vedo più nulla pagina vuota visualizzo solo vedi sito e esci...mentre con un utente che avevo dato i permessi "Special" visualizzo gli articoli i media e altre cosettine...
Come potrei risolvere???...magari modificando qualche file di community builder da ftp....premetto che avevo un backup del database (phpmyadmin) e i dati dell'amministratore + tab viewlevels ecc. sono identici...


spero ci sia una soluzione!!!! grazie .

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 4 Mesi fa
#6223
prova a ripristinare il db, ma prenditi copia anche di quest'altro non si sai mai fosse qualche altro tipologia di problema non legata ne a te ne al db, ma manipolazioni esterne

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
pask78 Inviato alle 10 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 10 Anni 4 Mesi fa da pask78. Motivo: provata soluzione del post info_outline
#6227
Ho fatto il ripristino a 3gg prima ma nulla!!! (con aruba avevo acquistato il servizio restore)

Quindi i permessi di community builder non li posso modificare in alcun modo anche perchè ho notato che nel DB non ci sono tabelle associate a community builder...
Penso che sia dovuto proprio ai permessi, anche perchè, come già detto, con un altro utente riesco a vedere solo alcuni menu...mentre con l'admin nulla....
Potrei provare anche ad aggiornare joomla tramite ftp sovrascrivendo i files?
Spero di risolvere....se ci sono altre soluzioni in merito fatemi sapere!!

Grazie
Pask

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 4 Mesi fa
#6228
collegati al db nella tabella __user reimposta i permessi del tuo account come amministratore

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 15
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
pask78 Inviato alle 10 Anni 4 Mesi fa
Ultima Modifica: 10 Anni 4 Mesi fa da pask78. info_outline
#6229
mi spieghi cortesemente la procedura dettagliata...anche perchè ho modificato la password (MD5 trovata in rete) e comunque mi fa accedere sempre con la vecchia password...possibile che gli utenti sono profilati da community builder e non da joomla anche perchè non ho fatto nessuna sincronizzazione degli user....mi sa che sono andato in crash psicologico. Ho fatto tanto lavoro e non vorrei perderlo per dei permessi..
Penso che si debba modificare qualche file di community builder e non nel db di joomla!!!

Ultima cosa nel database risulta solo l'admin ... mentre in community builder ho inserito altri utenti per fare delle prove....infatti con gli altri utenti riesco ad accedere dal frontend.

Grazie 1000

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 4 Mesi fa
#6230
fai una cosa piu semplice ripristina con la copia di backup del tuo database a data precedente prima che modificassi i permessi vedi che risolvi, se non sei pratico di db potresti creare altri problemi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia