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Ciao buona sera, non mi aspetto che tu ci metta gli occhi adesso, ma essendo rientrato ora da milano, ti scrivo per dirti che aruba ha sistemato il problema (senza ovviamente dirmi che cosa era successo) e quindi il dominio è nuovamente raggiungibile con le credenziali indicate.
quando hai tempo aspetto un tuo riscontro
grazie
Ok, probabilmente il tuo errore 500 è stato causato da me, mi è capitato in altri miei siti, ho il mouse che fa scherzi e devo sostituirlo, probabilmente mi ha fatto click su aggiornamento del sito, Mi scuso per l'inconveniente, come ho notato tu non hai il tuo sito aggiornato e da come ho letto sul sito di Joomla.it e Joomla.org l'aggiornamento alla 3.3.6 si consiglia di farlo caricandolo come una normalissima estensione e non farlo fare in automatico dal sito, è possibile scaricarlo da
qui e caricando anche il file di lingua italiana che non è presente in questa versione che va scaricato sempre dal link presente in questo post. Verificando il tuo problema ho risolto, NON devi impostare come predefinito in lingua IT (nel tuo caso) il Template e questo ti creava conflitto con CB, ti ho creato anche per scrupolo un Menu Utente che puoi sistemare dove meglio credi.
Intanto grazie mille, ora funziona.
devo sicuramente studiare di più, ma il tempo è sempre poco. Vado avanti nell'uso e nello studio e sperando di non doverti ridisturbare.
Grazie ancora