Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problema con i Plugin di CB

lightbulb Errore installazione plugin lingua italiana


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 8
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
matteo289 Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1644
ciao grazie di avermi risposto. io utilizzo joomla 1.5 e cb 1.4
la lingua italiana l'ho scaricata da questo sito. poi ho il problema che ho segnalato.
cosa può essere?
come mai ti serve il nome del mio sito? se lo vuoi è
www.memdreamsltd.net/index.php
dato che non è ancora pubblico.
vorrei risolvere il discorso delle mass mail.
poi dimmi come dovevo registrarmi che non ho capito.
grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3586
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1645
Ciao Matteo, volevo vedere il tuo sito per capire che tipo di installazione utilizzavi di Joomla può capitare che si sbagli sezione nel postare nel forum per questo volevo capire bene quale versione di Joomla stavi utilizzando.
Ce qualcosa che manda in conflitto il tuo joomla non è che per caso stai utilizzando applicazioni che non sono native per Joomla 1.5 ma per la precedente versione? Potresti provare per cortesia ad attivare il plugin legacy mode e riprovare ad inviare la mass mail rimango a disposizione se non si riesce a risolvere, ma se si dovesse risolvere ti invito a verificare tutti i tuoi prodotti installati ed aggiornarli.

Se hai necessità di inviare mail a tutti i tuoi utenti ti invito ad installare un prodotto per newsletter in modo che potresti offrire a tutti i tuoi utenti di iscriversi o cancellarsi autonomamente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 8
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
matteo289 Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1646
ciao ho abilitato il legacy mode ma il problema c'è ancora.
i plugin che uso sono:
- cb 1.4
- akeeba backup
- kunena forum
- hwdvideoshare
- j4age statics
- jce administrator
- jcomments
- smartformer
- swmenupro
- uddeim
- vianora counter
- art clock
- xpertscroller
- f-minipostit
se riesci a capire il problema...
grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3586
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1647
non posso capire da solo queste cose e cercarti la soluzione...dovresti vedere che versioni hai installato e verificarle passo passo (cosa che non so perchè non specificata) con il sito dello sviluppatore e vedere se hai la versione aggiornata e versione compatibile per j1.5 seconda cosa che mi viene in mente nelle impostazioni di configurazione del tuo joomla che sistema di invio mail hai configurato? di solito Funzione php mail dovrebbe funzionare, in alternativa vedi con il tuo hoster.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3586
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 12 Anni 11 Mesi fa
#1650
Ciao Matteo, dopo aver vagliato bene la mia risposta (che non mi quadrava molto) ed il tuo problema ho effettuato dei test e riscontravo lo stesso problema, grazie all'aiuto del team di Joomlapolis è stato risolto il problema che risiedeva nella riga 431 del file cbteamplugins_language.php era presente una "n" che non doveva esserci ho rilasciato il plugin corretto e revisionato rilascio un articolo dove cito il tuo username per i ringraziamenti

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia