Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

file modulo compleanni


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 7
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
piero54 Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
#5249
Ciao a tutti,
conosco da pochi giorni l'esistenza di CB scoperta grazie a dei video trovati su youtube..
proprio in questi video (
) ho visto la possibilità di inserire la data di compleanno in fase di registrazione, e di visualizzare i prossimi "n" compleanni in una pagina del sito.. ecc..
ho pensato che potrei utilizzare queto "modulo compleanni" di CB ottimizzandolo per quello che serve a me per fare qualcosa di simile, ho così scritto all'autore del video che mi ha detto che tale video è vecchio!
La mia domanda in questo forum è la seguente:
se il video postato è vecchio, ora cosa esiste? o meglio come posso ottenere la stessa cosa con quello che esiste ora?
potete indicarmi come fare, cosa e da dove scaricare?

grazie
Piero

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 3 Mesi fa
#5251
Ciao Piero, con Battimani si sta lavorando al rilascio del nuovo modulo compleanni e altri prodotti dedicati a cb integrabili con cb 1.9 e funzionanti sulle nuove versioni di joomla, ma non posso darti una data certa di rilascio, ma è molto vicina appena disponibile invierò una newsletter e aggiornerò questo post.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 7
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
piero54 Inviato alle 11 Anni 2 Mesi fa
#5268
ciao e grazie per la risposta!
giorni fa ho scritto per mail a battimano chiedendogli se fosse possibile usare il modulo compleanni in maniera differente da come viene usato da lui nel video, quindi di adattarlo per altro..
quello che vorrei fare è la seguente cosa:
vorrei dare la possibilità agli utenti già registrati ad un sito(utilizzando i moduli di login classico di joomla) quando sono loggati nel proprio account , di inserire una lista di amici utilizzando ad esempio il modulo compleanno!!
ogni utente registrato al sito, nel proprio profilo deve poter inserire nome, cognome, breve testo descrittivo, e data del compleanno di ogni suo amico,e poi poter visualizzare (proprio come avviene nel video di battimano) in un modulo inserito nel sito la lista dei prossimi "n" amici che stanno per compiere il loro compleanno.. è possibile fare una cosa del genere?? o qualcuno sa dirmi se CB ha altri strumenti che mi possano dare una cosa simile? sostanzialmente a me nn interessa inserire i compleanni delle persone che caricherò sotto il mio profilo. Voglio poter inserire gente ed associare ad ognuno di loro una data, quindi ho pensato che tornerebbe comodo il modulo compleanno.
che mi dite? sapete se esistono strutture, moduli in CB o in joomla che possano fare al caso mio? dimenticavo: alla data che si associa ad ogni nome inserito bisognerebbe aggiungere anche un orario.. ad esempio come se si volesse aggiungere oltre al giorno di nascita anche l'ora in cui un amico è nato!

altra domanda:
visto che ancora nn esiste un modulo per joomla 2.5 potrei usare quello esistente con il dovuto joomla e poi quando sarà finito il nuovo modulo , fare una migrazione di joomla e del modulo??

grazie
Piero

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 11 Anni 2 Mesi fa
#5271
meglio non utilizzare il vecchio modulo per joomla 2.5, per il resto ce da aspettare ancora poco lo stiamo testando qui in CB italia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia