Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× problematiche inerenti alla configurazione di CB

file impostare campi Cambia password diversi da registr


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 24
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mirko78 Inviato alle 9 Anni 2 Mesi fa
#7230
Ciao,
ho la sezione registrazione con i seguenti campi:
nome,
cognome,
mail
password
telefono.

Ho abilitato la sezione "cambia password" e mi riporta gli stessi campi della registrazione. io vorrei visualizzare in questa sezione solo i due campi della password e non gli altri.
Oppure..se non è possibile non visualizzali e devono per forza esserci, magari renderli non scrivibili.
I campi fanno parte della scheda contatti, se li tolgo per non vederli in "cambia password" poi non me li ritrovo nemmeno nella registrazione.
come posso fare?
grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 2 Mesi fa
#7231
devi creare una nuova scheda e spostare i campi che a te interessano in quella scheda specifica questo lo ottieni dal tab managment di cb dove crei la nuova scheda e poi nel field selezioni i campi che a te interessano vedere in quella scheda.
Ringraziano per il messaggio: mirko78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 24
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mirko78 Inviato alle 9 Anni 2 Mesi fa
#7234
fatto, ho creato un nuovo tab "cambia password" e ho associato i campi password.
Come faccio la voce di menu corrispondente per aprire questa mia sezione "Cambia password"?
Grazie..e scusa la mia incapacità!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 2 Mesi fa
#7236
purtroppo la scheda è legata direttamente alla modifica del profilo e non puoi indicizzarla ad una voce di menu specifico ma con l'ordinamento potresti metterla in prima fila.
Ringraziano per il messaggio: mirko78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
    • Messaggi: 24
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
mirko78 Inviato alle 9 Anni 2 Mesi fa
#7238
Ciao, come al solito grazie solo che:
1) puoi spiegarmi meglio perchè non ho capito?io creo una scheda e dove la vedo, come la linko..e soprattutto non ho ben capito cosa mi hai scritto di fare (scusa ma non sono molto esperto)
2) non potrei eventualmente (se è più facile) usare sempre la scheda contatti (e quindi con tutti i campi che sono anche presenti nella registrazione) ma, nella sezione "cambio password" rendo editabili solo i campi password?
3) o hai altre idee...?
grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 9 Anni 2 Mesi fa
#7239
Ciao allora come ti avevo indicato prima tu dedicheresti una scheda SOLO per il cambio password. Se vuoi invece modificare la scheda contatti rendendo gli altri campi non scrivibili devi aprire tutti i campi di CB esempio nome cognome ecc ecc e selezionare la voce Solo Lettura e impostare su si su quelli che non vuoi che i tuoi utenti modifichino e su no per il cambio password questo lo definisci nella gestione campi di CB per quanto riguarda invece la voce di menu non puoi creare una voce menu per il solo cambio password perchè CB non lo permette ma solo indicizzarlo per la modifica del profilo generale (esempio Clicca sul Menu Utente di CB Italia alla voce Modifica Profilo CB
Ringraziano per il messaggio: mirko78

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia