Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× problematiche inerenti alla configurazione di CB

lightbulb utente registrato che non può accedere


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
carorland Inviato alle 10 Anni 9 Mesi fa
Ultima Modifica: 10 Anni 9 Mesi fa da carorland. info_outline
#5884
salve,
questo è il mio primo post, spero di aver beccato il posto giusto per il mio problema.
ho creato un account da font end ad un mio collaboratore, la registrazione è andata a buon fine ma quando tento l'accesso: "Il tuo processo di registrazione non è stato ancora completato! Per favore controlla di nuovo la tua email per ulteriori istruzioni che sono appena state rispedite. Se non trovi l'email, controlla nella posta indesiderata. Assicurati che non sia impostata l’opzione per eliminare immediatamente la posta indesiderata. Se è cosi, prova ad identificarti per ricevere una nuova email esplicativa. Accedi" quindi vado a controllare l'email ed in realtà c'è un link, ci clicco su e mi dice: "Non sei autorizzato a visualizzare questa pagina! Devi effettuare l'accesso." ma non posso accedere, se ci provo mi rimanda l'email... e cosi via.
ho controllato anche dal lato amministratore, gestione utente di joomla e l'utente non è attivo, quindi lo attivo ma poi ritorna non attivo, quindi provo dal lato amministrativo di CB e qui l'utente risulta abilitato, approvato ma non confermato quindi apro la scheda si "conferma utente" metto si e salvo ma mi da l'errore dell'immagine allegata.

come risolvo???

grazie mille

p.s. dimenticavo, ho disabilitato il login/registrazione di joomla (che, ho notato, funzionava e non mi dava questi problemi, ed ho attivato il login/registrazione di CB. magari è questo il problema ma non voglio tornare login/registrazione di joomla.

p.p.s. come imposto la ricezione dell'email quando un utente si registra???
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 9 Mesi fa
#5885
Ciao da quello che leggo e vedo il tuo problema potrebbe dipendere da un errore di installazione quindi prova a reinstallare cb senza disinstallarlo e vedi se risolvi, ma prima, effettua questa prova, vai nelle configurazioni generali di cb nei tools e fai sincronizzazione utenti e vedi se riscontri lo stesso il problema di accesso. La funzione di notifica email la imposti dalle configurazioni generali di cb.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
carorland Inviato alle 10 Anni 9 Mesi fa
Ultima Modifica: 10 Anni 9 Mesi fa da carorland. info_outline
#5886
ho fatto come hai detto, ma non funziona.

ho anche provato a disinstallare tutto e reistallare, ma mi da sempre lo stesso problema.

se uso il login di joomla però funziona (!?!), l'utente accede ma da questo messaggio: This user has not yet confirmed his email address and account! come confermo l'utente, mi deve arrivare una mail per confermare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 9 Mesi fa
#5887
quando disinstalli i dati nel db rimangono, prova a cancellarli manualmente tutte le tabelle inerenti a com_comprofiler in alternativa contattami privatamente fornendomi un link al tuo sito web e accesso come super admin. ma la mia domanda è stai utilizzando il form di registrazione di cb? o utilizzi la registrazione interna di joomla? hai creato nel menu una voce registrazione che punti al form di registrazione di cb?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 3
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
carorland Inviato alle 10 Anni 9 Mesi fa
#5888
il mio sito è questo www.gesuilnazareno.org uso l'accesso di cb ho disattivato quello di joomla.
no, non ho creato una voce di menù di registrazione ma ho creato un modulo laterale.

ho disinstalla tutto anche in mysql è ho reinstallato tutto ma non funziona, mi da sempre lo stesso errore.

:-(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 9 Mesi fa
#5889
Ciao, se vuoi, contattami privatamente via messaggio privato sul sito inviandomi dopo aver creato manualmente un nuovo utente, nome ed utenza e password per accedere come superadmin al tuo sito vedo da cosa potrebbe dipendere il tuo problema.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia