Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...

Ultimi Post

Ultimi Post

Ultimi Articoli

14 Giugno 2020
Aggiornamenti Joomla
Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.19 come versione di sicurezza e correzioni di bug.Joomla 3.9.19 risolve cinque vulnerabilità di sicurezza (4 a bassa priorità e 1 a priorità moderata nella libreria jQuery javascr...
01 Maggio 2020
Rilascio Nuove Versioni di CB
Aggiornamenti Joomla
Rilasciata la versione di Community Builder 2.4.5 con 6 nuove funzionalità e 12 correzioni di errori! Le nuove funzionalità includono:Crea parametri di accesso per la messaggistica privataLe sostituzioni nidificate sono ora supportateIl valore d...
03 Agosto 2019
Attività
Il nuovo elenco di funzionalità in CB Activity 5.0 include:I temi ora possono essere aggiunti ai tuoi post di attività (include lo stile di sfondo, lo stile del testo, ecc.)Gif animate con Giphy Le reazioni sono ora supportate durante la pubblicazion...
14 Luglio 2019
Articoli Estensioni Joomla
Cosa è CiviCRM? CiviCRM è un sistema di gestione delle relazioni costitutive per Joomla! Questa componente (principalmente rivolta al settore non profit e pubblico) ti consentirà di gestire in modo molto efficace i contatti della tua organizzazione e...
14 Luglio 2019
Aggiornamenti Joomla
 Il team del progetto Joomla ha recentemente rilasciato la versione 3.9.9 che corregge una vulnerabilità di sicurezza a bassa priorità e 32 bug e miglioramenti. Problemi di sicurezza risoltiLow Priority - Core - L'attributo Filter nei campi dell...
× Problematiche Inerenti i Moduli di CB

file Modulo cb login inesistente


Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
francoavagliano Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
#6274
Salve a tutti, mi sono appena registrato.
Ho fatto una migrazione di joomla da 1.25.26 a 2.5.17 e prima di farla come segnato nella guida dell'upgrade di CB ho aggiornato CB alla versione 1.9.1. Poi ho eseguito la migrazione.
Adesso sto testando il sito nella nuova cartella creata Jupgrade e nel pannello administrator in moduli non ho più nell'elenco il modulo CB login ma solamente Login che penso sia quello di default di joomla.
Come posso fare? nel sito non ho più il modulo per loggarsi...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
#6275
Ciao e Benvenuto nel forum di cb italia, è normale, i programmi di migrazione migrano il database rendendolo compatibile con la nuova versione di joomla ora devi installare tutti i componenti moduli e plugin e riposizionarli nel tuo sito.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
francoavagliano Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
#6276
Si, lo so, infatti ho provato anche a reinstallarlo cb login da solo ma mi dice che è stato installato correttamente ma quando vado nell elenco moduli nonlo trovo. La versione di community builder è la 1.9.1 e penso che sia adatta a joomla 2.5.17. Come posso fare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
Ultima Modifica: 10 Anni 3 Mesi fa da Druskus. info_outline
#6277
Un consiglio che ti do, visto che più volte ho riscontrato problemi nell'installazione di joomla tramite JUPgrade, Prima di tutto effettua un Backup del sito e database poi segui la procedura sotto indicata:

1. Crea un Nuovo Database;

2. Carica in un sottocartella un joomla vergine;

3. Installa joomla normalmente facendo riferimento al nuovo database da te generato. NOTA BENE utilizzare lo stesso prefisso delle tabelle definito per jupgrade (questo lo trovi e definisci nella configurazione di JUPGrade, esempio prefisso tabella JUPGrade j25_com_comprofiler utilizzare j25_ anche per la nuova installazione su nuovo database)

4. Esporta il db generato da JUPGrade solo i campi dei componenti (NON la tabella estensioni ma le tabelle relative a tutte le estensioni esempio j25_com_comprofiler fa riferimento a cb e le selezioni tutte j25_kun fa riferimento a kunena e via dicendo), degli utenti, degli articoli, dei contatti, che a te interessano NON IMPORTARE ALTRO altrimenti ti si ripresenterebbe il problema;

5. Importare il db dell'installazione di JUPgrade nel nuovo db del nuovo Joomla. In Caso ti interessino utenti, articoli, contatti nel nuovo db cancella le relative tabelle altrimenti riceverai errore di caricamento e quindi malfunzionamento del sito;

6. Installa prima community builder e tutti i suoi moduli;

7. Se hai seguito la seguente procedura non dovresti riscontrare alcun tipo di problema.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
    • Messaggi: 9
    • Ringraziamenti ricevuti 0
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
francoavagliano Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
#6278
Ciao è grazie per le preziose informazioni. Allora sono arrivato al punto 3 e cioè ho installato joomla in una sottocartella del sito facendo attenzione alle tabelle che inizieranno tutte con j25_
Il punto quattro non lo vedo. Per il punto cinque cosa intendi per esportare solo i campi dei componenti?parli delle tabelle da esportare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK_ADMIN
    • Messaggi: 3584
    • Ringraziamenti ricevuti 242
    • Karma: 43
  • arrow_drop_downDi più arrow_drop_upRiduci
Druskus Inviato alle 10 Anni 3 Mesi fa
#6279
rispondo in ordine:
4. guarda in alto a destra nel pannello di amministrazione una volta che hai selezionato jupgrade e vedrai che ce l'icona impostazioni o configurazione ora non ricordo esattamente il nome scorrendo nelle schede lo trovi

5. Tabelle relative a tutti i componenti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Druskusbattimani
menu
arrow_forward
Menu
Account
person_outline
arrow_back
Community Builder Italia