CB 1.1 e supporto CB1.2.

Utilizzando Sincronizzare gli utenti CB componente joomla si possono avere gli utenti registrati ed imminenti nuovi utenti registrati sincronizzati da un sito Joomla Joomla a tutti gli altri siti elencati non importa dove si trovano i siti. Si sono anche in grado di scegliere ciò che gruppo di utenti di un utente verrà sincronizzato sul sito secondario. Disponibile al Download nella sezione componenti integrabili



Il componente funziona nel modo seguente:
Si installa il componente sul luogo principale in cui un utente fa un nuovo account o hai già esistenti degli utenti. Nel componente di elencare quali altri utenti di siti devono essere registrati su (si configurano le impostazioni del siti secondari tra cui il link del sito secondario in cui gli utenti verranno reindirizzati sul login automatico). Dopo aver sincronizzato gli utenti manualmente una volta, non hai bisogno di farlo di nuovo. I nuovi utenti sono gestiti automaticamente anche se cambiano le loro informazioni utente.

Fare attenzione:
Per utilizzare l'opzione autologin, avrete anche bisogno di installare il componente in siti secondari. Quando il componente viene installato, installes automaticamente il mambot e CB plugin. Devi solo il componente e mambot pubblicati, così si dovrebbe annullare la pubblicazione / cancellare cb plugin sul siti secondari.

Poi, se voce di menu di un componente viene creato sul sito principale, si può premere il link del sito secondario (che il componente genera) e ti verrà autologged in là.

Se si desidera che la sincronizzazione automatica e il lavoro autologin sia così (da principale al sub e dal sub al principale), è necessario installare il componente sul sito secondario. sincronizzazione è supportata nel caso di siti basati su Joomla diverse versioni ( ma nel caso in cui i siti sono basati solo su versioni 1.0.x o solo su versioni 1.5.x). La sincronizzazione tra 1.0.x e 1.5.x tra versioni non è supportata!

principali caratteristiche dei componenti sono: sincronizzazione utenti e autologin . Per sincronizzare gli utenti si dovrebbe avere il CB installato sul principale e siti secondari e il componente installato sul sito principale (compresi cb plugin e mambot). Una volta configurato i parametri di siti secondari, il componente inizierà a sincronizzare automaticamente gli utenti principali siti secondari, e se si desidera copiare gli utenti dai siti secondari vi è una Sub2Main opzione di sincronizzazione (ma è manuale).

Per far funzionare correttamente autologin è necessario: installare il componente (con mambot e plugin) sul sito principale, configurare i siti secondari, e fanno voce di menu una 'componente'. Sarà inoltre necessario installare il componente sul siti secondari (solo installare, tu NON hai bisogno di licenza lì). Quando il componente viene installato, installes automaticamente il mambot e CB plugin.

Avrete bisogno del componente e il mambot pubblicati, così si dovrebbe annullare la pubblicazione / cancellare cb plugin sul siti secondari. Poi si può andare alla voce di menu componente nel front-end e premere il link al sito secondario. Sarete autologged in là.