Community Builder ha sempre fatto affidamento su uddeIM per la messaggistica privata e il plug-in CB PMS integrato supporta ancora l'integrazione con esso.

Come accennato nel blog di Kyle, il nostro plug-in di integrazione PMS ora dispone di un commutatore di modalità interno che attiverà la funzionalità di messaggistica privata di nuova concezione ora disponibile nell'ultima build di Community Builder e farà parte del rilascio di Community Builder 2.3.

Abbiamo già installato la nostra ultima build CB sul nostro sito demo in cui è possibile vedere questa nuova funzionalità al lavoro.

Ecco una breve lista di funzionalità disponibili:

Cambio modalità interno per passare dall'integrazione uddeIM alla nuova messaggistica privata in modalità interna
Migrazione di messaggi da uddeIM
I messaggi di sistema possono essere inviati dai moderatori a tutti gli utenti
I messaggi possono essere cancellati
Icona della busta sulla pagina del profilo con il numero di messaggi non letti per una rapida visualizzazione
Invia un messaggio al proprietario del profilo quando visiti una pagina del profilo utente
Selezione rapida dalle connessioni per inviare un nuovo messaggio
Gestisci tutti i messaggi (creazione, cancellazione, modifica, ecc.) Da Gestione utenti di Community Builder nell'area di amministrazione
Ci sono molte altre funzionalità integrate e, naturalmente, il plug-in CB PMS con uddeIM o la modalità interna continuerà a funzionare con altre integrazioni (Kunena, GroupJive, ecc.).

E poiché questa è una nuova funzionalità incorporata di Community Builder, è disponibile - proprio come CB - totalmente gratis!

L'ultima build del Community Builder ha la messaggistica privata!